Sport

Scherma: medaglia d’argento per Joy Marino ai campionati del mondo Master

scherma

Genova. Ai campionati del mondo Master in corso di svolgimento a Debrecen, in Ungheria, Joy Marino, spadista del Circolo della Spada Liguria, ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento nella categoria Over 60.

Esaltante la condotta di gara di Marino, che lo ha visto sempre vincente, prima nella fase a gironi e poi nell’eliminazione diretta battendo, nell’ordine, lo svizzero Muller (10-5), l’inglese Noel (10-7) e lo svizzero Pfulg (8-6). L’atleta genovese si è fermato solamente in finale al cospetto del tedesco Fischer (5-10).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.