Sport

Sant’Olcese: sabato il 4° trofeo “Memorial Giulia Cereseto”

villa serra

Sant’Olcese. Sabato 11 Ottobre 2014 si terrà il 4° Trofeo “Memorial Giulia Cereseto”, staffetta 3 x 1.000 mt della solidarietà, manifestazione in ricordo della piccola Giulia.

La partenza è prevista alle ore 15 all’interno del Parco della Villa Serra di Sant’Olcese e sarà prevista anche una grande festa dei bambini, che daranno vita ad una corsa di circa un km. L’iscrizione è libera e tutto il ricavato sarà donato all’A.B.E.O. Liguria Onlus, l’associazione che si occupa dei piccoli malati e delle famiglie ospiti dei reparti emopatico-oncologico del Gaslini di Genova. La gara sarà seguita da Matteo Ceschina, che per l’occasione devolverà il ricavato delle foto vendute alla stessa “Abeo”.

Il Gruppo Sportivo Sant’Olcese si è sempre dimostrato non soltanto una società sportiva, ma un gruppo di persone ed amici pronti ad offrire un aiuto concreto in caso di bisogno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.