A Santo Stefano d’Aveto torna la transumanza

transumanza

Santo Stefano. Domenica torna la transumanza a Santo Stefano d’Aveto. Alle 8 incontro a Torrio (su prenotazione pulmino gratuito); alle 9 tappa e colazione a Torrio; alle 10 spettacolo folcloristico in piazza del Gruppo “Amixi de Boggiasco”.

Si prosegue alle 11.30 con l’arrivo delle mucche a Santo Stefano d’Aveto; alle 12.30 pranzo del contadino (polenta, porchetta e figassin con contorno di patate, formaggio, dolce e vino) presso la bocciofila (contributo di euro 15, prenotazione obbligatoria presso l’ufficio Iat: tel. 0185 88046). Menù convenzionati con i ristoranti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.