Politica

Santa Margherita, l’assessore al Bilancio Valerio Costa dà le dimissioni

santa margherita municipio

Santa Margherita. Ieri mattina l’assessore al bilancio Valerio Costa ha protocollato le sue dimissioni da consigliere comunale rimanendo a disposizione per l’adempimento delle sue deleghe che il Sindaco ha già confermato. In Consiglio Comunale entrerà quindi il primo dei non eletti della lista Donadoni Sindaco – Insieme per la città, arch. Alberto Balsi. L’avvicendamento diventerà effettivo durante la prossima seduta.

“Dopo Nicolò Cendach, il più giovane della lista, divenuto operativo nello staff del Sindaco, adesso anche Alberto Balsi, la persona di maggior esperienza amministrativa della squadra, diventa parte integrante del nostro cammino – dichiara il sindaco Paolo Donadoni – Sono lieto che la partecipazione si estenda sempre di più ai componenti del nostro gruppo come avevo fin dal principio auspicato”.

“Non si tratta di un passo indietro né di un mio disimpegno – precisa Valerio Costa – ma di una totale disponibilità, nel rispetto dei miei impegni familiari e personali, affinché il lavoro della nostra squadra sia migliore possibile. Continuerò a svolgere con passione e volontà il ruolo che il Sindaco mi ha confermato”.

“Sono entrato per la prima volta in Consiglio Comunale il 18 maggio 1992 – ricorda Alberto Balsi – e vi sono rimasto ininterrottamente fino alle mie dimissioni del 7 ottobre 2013. Metterò al servizio di questa squadra di giovani, che sta lavorando bene, l’esperienza maturata in questi 21 anni di attività amministrativa, durante i quali ho ricoperto vari incarichi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.