Cronaca

Sampierdarena, malata di Alzheimer scompare da casa: l’allarme del figlio non vedente, ritrovata dalla Polizia

via buranello sampierdarena

Sampierdarena. Era uscita da sola dall’appartamento che condivide con il figlio in via Gioberti a Sampierdarena nel primo pomeriggio di oggi senza più dare notizie di sé.

A cercare la donna, anziana e malata di Alzheimer, gli agenti delle volanti che hanno faticano non poco a rintracciarla anche perché il figlio, non vedente dalla nascita, non era stato in grado di fornire un descrizione della madre.

Poco fa il lieto fine: la donna è stata rintracciata sempre a Sampierdarena, infreddolita, affamata e molto desiderosa di tornare a casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.