Sampdoria, Vivivano operato al ginocchio: intervento perfettamente riuscito

Genoa Vs Sampdoria

Genova. La Sampdoria parla di intervento perfettamente riuscito, i tifosi sperano di rivederlo presto in campo. E’ Emiliano Viviano, portiere blucerchiato infortunatosi durante l’ultima partita contro il Cagliari.

Questa mattina il giocatore è stato sottoposto a meniscectomia mediale in artroscopia al ginocchio sinistro. L’intervento, durato circa 60 minuti, è stato eseguito presso il Policlino dello Sport di Monza dal dottor Ferdinando Battistella, assistito dal dottor Guido Damiani, in rappresentanza dello staff sanitario diretto dal dottor Amedeo Baldari.

Il calciatore, comunica la società, trascorrerà qualche giorno di riposo e avvierà la riabilitazione presso la struttura brianzola per poi proseguire a Genova l’iter di recupero agonistico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.