Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

Romero

Genova. Il presidente Ferrero spera di mandarli a casa con 3 gol, Mihajlovic rimane più scaramantico ma un pensierino sicuramente lo ha fatto. E’ un Sampdoria-Roma di altissima classifica quello che si gioca questa sera (ore 20.45) a Marassi.

Tra i blucerchiati squalificato Cacciatore, assenti Viviano (al suo posto Romero), De Vitis e Krsticic. Tante assenza tra gli ospiti, ma il tecnico giallorosso Garcia è in cerca di una rivincita dopo la disfatta in Champions League contro il Bayern di Monaco.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Totti, Destro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.