Cronaca

Salone Nautico, oggi la visita del ministro Pinotti: “La nuova formula esalta le qualità marine della fiera”

roberta pinotti al salone nautico 2014

Genova. Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha visitato in forma privata nella mattinata di oggi il 54° Salone Nautico. Accompagnato dal presidente della Fiera di Genova Sara Armella e dall’amministratore delegato di Ferretti Group Alberto Galassi il ministro Pinotti ha passeggiato tra le marine e si è soffermato negli stand della Marina Militare e dell’Esercito.

“Apprezzo la nuova formula del Salone, che esalta le caratteristiche marine del quartiere fieristico e, da genovese, seguo con interesse il vivace e spero proficuo dibattito sul posizionamento del Salone in autunno o in primavera. Sono certa, avendo ascoltato direttamente la voce di alcuni espositori, che la scelta finale terrà conto delle reali esigenze del mercato per contribuire alla ripresa dell’economia del nostro Paese”.

Altrettanto informale l’incontro, nella lounge Ucina, con il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, ospite del presidente Massimo Perotti e del presidente di Saloni Nautici Anton Francesco Albertoni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.