Cronaca

Rivarolo, tira fuori la bottiglia di acido dopo la lite al bar: 41enne all’ospedale

san martino pronto soccorso

Rivarolo. Una lite al bar e poi un getto di acido contro il “rivale”, fortunatamente solo sfiorato. Poteva avere conseguenze molto più gravi il gesto di un 32enne marocchino, denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova, dopo un diverbio con un 41 enne genovese fuori da un bar nel quartiere di Rivarolo.

Tutto è successo ieri poco prima delle 20 in via Rossini. Il 32 enne, per cause ancora da accertare, ma probabilmente riconducibili e una banale lite, ha tirato fuori un martello e una bottiglia di acido muriatico. Nello scontro il genovese è stato colpito da una piccola quantità di acido. Trasportato all’ospedale San Martino è stato sottoposto a medicazione cutanea e dimesso senza prognosi. Il 32enne è stato invece denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.