Cronaca

Rivarolo, crolla palazzina. Vigili del fuoco al lavoro: si temono dispersi

Genova. Crolla una palazzina e si scava per cercare eventuali dispersi. Accade a Rivarolo, in salita al Garbo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, al lavoro anche le squadre cinofile.

La struttura era fortunatamente disabitata, ma accoglieva ormai da tempo alcuni senzatetto. I timori delle autorità riguardano proprio questa circostanza: si teme che il crollo abbia travolto qualche clochard alla ricerca di un riparo dai primi freddi di stagione.

Secondo alcune testimonianze il crollo risalirebbe a qualche giorno fa, ma a scoprire quanto accaduto è stata una pattuglia dei carabinieri impegnata in un servizio di controllo sul territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.