Politica

Regione Liguria: Angelo Barbero entra in consiglio dopo le dimissioni di Gasco

Angelo Barbero

Liguria. Sara l’albenganese Angelo Barbero a sostituire in consiglio regionale Roberta Gasco, che ha dato le dimissioni due settimane fa. Barbero era già stato consigliere in una predente legislatura, quando subentrò al dimissionario Sandro Biasotti, nel 2008.

“Ho deciso di accettare la surroga con molto piacere – spiega Angelo Barbero -. La legislatura regionale sta per finire e non so ciò che potrò fare. Non c’è dubbio che uno degli impegni più pressanti sarà la sanità regionale e la provincia di Savona, visto che il nostro comprensorio non può essere sbilanciato in modo così penalizzante verso levante”.

“C’è necessità di un riorientamento deciso e preciso della bussola sanitaria verso ponente, dove non mancano le strutture nè le qualità professionali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.