Politica

Regione, Angelo Barbero al posto della Gasco. Melgrati: “Il suo contributo sarà prezioso”

melgrati

Regione. “Esprimo grande soddisfazione per l’ingresso in Regione dell’amico Angelo Barbero. Anche oggi che non è iscritto a Forza Italia è persona il cuoi orientamento politico è sempre stato nel centro destra. Sono sicuro che il suo contributo, benché di fine legislatura, sarà prezioso nell’affrontare le tematiche che più stanno a cuore ai cittadini ed in particolar modo quelle attinenti alla sanità e nello specifico a difesa e consolidamento del presidio ospedaliero di Albenga da lui fortemente voluto insieme Sandro Biasotti”. Così dichiara il Capogruppo di Forza Italia Marco Melgrati, che commenta l’entrata in Regione di Angelo Barbero per sostituire Roberta Gasco.

Continua l’esponente di Forza Italia: “La sua entrata mi fa ancora più piacere alla luce del fatto che avevo contattato anche l’altro possibile consigliere regionale, in caso di una non accettazione e/o impossibilità di Barbero, Rosavio Bellasio, il quale mi aveva comunicato, in quanto segretario provinciale Udc, che si sarebbe schierato tra i banchi della Maggioranza, con mio immenso dispiacere visto che nel 2010 era candidato nelle fila del Popolo della Libertà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.