Cronaca

Rapina da 30mila euro a sala slot di Voltri: due denunce

slot machines casinò

Genova. Il bottino della rapina, lo scorso 17 agosto, fruttò oltre 30mila euro. Per quel crimine, compiuto ai danni della sala giochi “Las Voltri”, sono stati denunciati dalla Squadra mobile di Genova un genovese e un napoletano, entrambi pregiudicati.

I due sono stati individuati dopo un paio di mesi di indagine svolta anche con l’ausilio dei filmati della videosorveglianza.

I sospettati, uno residente a Genova e l’altro domiciliato in una comunità terapeutica piemontese ma residente a Voltri, sono stati perquisiti e nelle loro residenze è stato trovato materiale ritenuto interessante per il completamento delle indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.