Rapallo, refezione scolastica: attivo il servizio di acquisto on-line dei buoni pasto

mensa

Rapallo. E’ attivo il servizio di acquisto on-line dei buoni pasto per il servizio di refezione scolastica. Il pagamento può essere comodamente effettuato tramite il portale web oltre al preesistente servizio presso lo sportello bancario del Gruppo Banca Carige.

La procedura per l’acquisto dei buoni pasto on-line è semplice: è sufficiente accedere al portale per la refezione scolastica (il link è presente sul sito istituzionale del Comune di Rapallo, www.comune.rapallo.ge.it), cliccare sulla sezione “pagamenti” e seguire le indicazioni che vengono fornite dal sistema. Con pochi passaggi si porta a termine la procedura e si può monitorare lo stato dei servizi, del saldo e dei movimenti registrati.

I circuiti CartaSì attivi per effettuare il pagamento sono i seguenti: Visa, Mastercard, Maestro e JCB Cards. La sicurezza della transazione è garantita da Xpay, sistema di pagamento on line di CartaSì.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.