Cronaca

Rapallo, molestava allieve quindicenni: arrestato istruttore di arti marziali

tribunale genova

Rapallo. Avrebbe ripetutamente molestato sessualmente due ragazzine di 15 e 16 anni, allieve della palestra di arti marziali di Rapallo, nella quale era istruttore. Per questo un uomo di 42 anni è da ieri sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Il provvedimento è stato firmato dal gip Roberta Bossi su richiesta del pubblico ministero Luca Scorza Azzarà. Gli episodi su cui stanno indagando i carabinieri di Rapallo dopo la denuncia da parte delle due giovani, sarebbero avvenuti tra tra gennaio e aprile di quest’anno. L’uomo, sposato, avrebbe in diverse occasioni toccato le ragazzine nelle parti intime accompagnandole da frasi esplicite per invitarle a rapporti sessuali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.