Cronaca

Rapallo, precipita in mare dalla passeggiata: salvata da un turista francese

Rapallo. Una 96enne è precipitata in acqua dalla passeggiata a mare di Rapallo. Il fatto è accaduto questa mattina e la donna è stata tratta in salvo da un turista francese che passava da lì insieme alla sua famiglia e si è buttato subito in acqua per prestare soccorso. Immediato l’arrivo dei medici del 118, che sono riusciti a rianimare l’anziana e a portala in codice rosso all’ospedale di Lavagna.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, ma al loro arrivo la donna era già stata tratta in salvo. Ora restano da chiarire le dinamiche di quanto successo, cioè se la caduta sia avvenuta a causa di un incidente o se se si sia trattato di un gesto volontario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.