Pulizia delle strade, accordo rispettato: a Rapallo sospesa la rimozione forzata

rapallo pulizia strade rimozione forzata

Rapallo. Il sindaco Carlo Bagnasco ha tenuto fede all’accordo fatto lo scorso 21 giugno con il rappresentante del Pcl Andrea Carannante e da oggi, in via sperimentale, non saranno più rimosse le macchine nelle vie e nelle piazze in cui sarà effettuata la pulizia delle strade e non saranno neanche elevate multe.

Una decisione presa proprio all’ultimo momento, che ha portato alla copertura della cartellonistica che indicava la rimozione forzata. Soluzione provvisoria e sperimentale, come precisa anche il primo cittadino, i cui frutti si vedranno nel giro di alcune settimane.

Ecco le zone in cui questa settimana verrà effettuata la pulizia delle strade: oggi via Rosselli e via del Carmelo, domani via Laggiaro e la piazza adiacente a salita Paxo, venerdì via Emiliani, via Bobbio, via Bixio, via Fratelli Bandiera via San Pietro e piazza adiacente a via Tonnego.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.