Politica

Primarie regionali del centro sinistra: domani a Roma la decisione

Liguria. Domani a Roma si deciderà sul futuro delle primarie per le regionali 2015 della Liguria. La procedura per votare a fine novembre è stata sospesa la scorsa settimana per l’alluvione di Genova. I vicesegretari nazionali Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini incontrano una delegazione ligure, composta tra gli altri dai ministri Roberta Pinotti e Andrea Orlando, dal presidente della Regione Claudio Burlando e dal segretario regionale Giovanni Lunardon.

Si deve decidere una data nuova e se procedere con le regole decise prima dell’alluvione per quanto riguarda la raccolta delle firme. Sono tre oggi i candidati annunciati: l’assessore regionale alla protezione civile e alle infrastrutture Raffaella Paita e Alberto Villa, del Pd, e Massimiliano Tovo, dell’Udc.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.