Politica

Primarie Liguria, vicesegretario Pd Guerini in arrivo a Genova. Burlando: “Così si stabiliranno i tempi”

Claudio Burlando

Genova. Pochi giorni e finalmente verrà presa una decisione definitiva sulle primarie, in vista delle elezioni regionali del 2015. “A Roma è stato deciso che in settimana viene il vicesegretario del Pd Guerini e si chiude il percorso che porta alle Primarie nei tempi che si stabiliranno”.

Lo ha detto il presidente della Regione Claudio Burlando che l’altro ieri ha partecipato a Roma a un vertice con la segreteria nazionale del Pd.

“Credo che nessuno possa essere titolato a cancellarle – ha risposto Burlando a una domanda sulla possibilità che non si facciano -. Si possono non fare se c’è un accordo unanime, ma questa è materia di cui si occupa Guerini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.