Cronaca

Pra’, maxi sequestro di merce contraffatta: nel furgone false griffe, orologi e portafogli fotogallery

merce contraffatta pra'

Genova. Alla vista dei poliziotti il furgone giallo, che procedeva in zona Fascia di rispetto di Pra’, ha cambiato improvvisamente direzione di marcia, come volesse eludere il controllo. Insospettiti, gli agenti hanno fermato il conducente, un 52enne senegalese, apparso particolarmente agitato. Sul sedile del passeggero c’era infatti un voluminoso sacco di cellophane, da cui spuntavano alcuni capi d’abbigliamento griffati, palesemente contraffatti.

I poliziotti hanno quindi deciso di approfondire le verifiche: il retro del mezzo era stipato con numerosi borsoni contenenti capi d’abbigliamento di svariate marche, taglie e colori, nonché portafogli e orologi. Tutto il materiale, 76 giacche, 28 maglie, 4 paia di jeans, 6 orologi e 11 portafogli, è stato posto sotto sequestro, mentre lo straniero è stato denunciato per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

leggi anche
Auto guardia di finanza fiamme gialle
Centro storico
Genova, scoperti i centri di rifornimento dei venditori abusivi: c’era anche il registro dei debitori
Sartoria clandestina
In vico san cristoforo
Genova, smantellata sartoria clandestina nel centro storico
Sequestri guardia di finanza
Nel 2016
Giubileo, ma non solo: a Genova sequestrati oltre 11 milioni di prodotti contraffatti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.