Cronaca

Pra’ di nuovo in piazza: “Ci lasciamo affogare, dimostriamo di non meritare il loro degrado”

Pra’. La mobilitazione continua e i cittadini di Pra’ scenderanno ancora una volta in piazza, per la precisione sabato 29 novembre.

Le richieste rimangono le stesso, ovvero chiarimenti sui P.o.r., sulla riqualificazione del canale di calma, messa in sicurezza della fascia, copertura dell’autostrada, elettrificazione delle banchine, containers a pochi metri dalle case, area San Giorgio.

“Nessuno sa niente, nessuno si vede, tutto è buttato lì e ci lasciano affogare – dichiara il Comitato per Pra’ – dimostriamo di non meritarci tutto il loro degrado”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.