Cronaca

Pra’ chiama a raccolta i cittadini: “Decidiamo noi come difendere la salute e il territorio”

Pra’. Rumore delle navi, qualità dell’aria, terre sospette nella fascia di rispetto e non solo. Queste sono alcune delle principali problematiche che riguardano il quartiere e ancora una volta, questa sera alle 20.45 nella sala polivalente S.Rocco, il Comitato per Pra’ chiama a raccolta i cittadini.

“Definiamo insieme ed illustriamo come stiamo procedendo con le iniziative in merito – spiega il Comitato – cambiamo noi, cambiamo tutto”.

Durante la riunione verrà illustrato il percorso intrapreso per difendere la salute della popolazione e per la messa in sicurezza del territorio, anche in vista di nuove e imminenti iniziative.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.