Cronaca

Pontedecimo, preso a sprangate e pugni dal coinquilino e dalla padrona di casa

volante

Pontedecimo. Questa notte la polizia è intervenuta presso un’abitazione di Pontedecimo dove era stata segnalata una violenta lite. Giunti all’indirizzo indicato, i poliziotti hanno trovato nei pressi di un portone alcuni giovani, uno dei quali, riverso a terra, riportava evidenti ferite al capo.

Dopo aver provveduto a far intervenire un’ambulanza sul posto, gli operatori hanno chiesto spiegazioni circa i fatti accaduti ed hanno appreso che il ferito, un tunisino di 35 anni era stato aggredito con una spranga di ferro da un uomo con il quale divideva un appartamento dello stabile vicino e che all’aggressione aveva preso parte anche la donna titolare del contratto d’affitto dello stesso alloggio, che aveva colpito il tunisino con schiaffi e pugni.

Raggiunta la casa, gli agenti hanno trovato i due responsabili del pestaggio, un cittadino romeno di 43 anni ed una polacca di 34 anni entrambi con numerosi precedenti di Polizia. Dopo aver appreso l’esito del referto medico, che giudicava l’uomo guaribile in 30 giorni per il trauma cranico riportato, il romeno è stato tratto in arresto per il reati di lesioni aggravate e la donna denunciata per il reato di lesioni .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.