Cronaca

Picchia il figlio 15enne, la moglie scappa con i bambini: un arresto a Genova

200 anni carabinieri

Genova. Ha litigato con la moglie e picchiato il figlio di 15 anni, poi ha inseguito la donna, l’ha minacciata e costretta a rifugiarsi in un negozio con il ragazzo e il fratellino di 11 anni. E’ successo ieri sera in via XX settembre in centro a Genova.

Sul posto è intervenuto il nucleo radiomobile dei carabinieri. All’arrivo dei militari l’uomo, un romeno di 41 anni, li ha minacciati e ha opposto resistenza. E’ stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, oltre ad essere denunciato per maltrattamenti in famiglia. Il ragazzino colpito dal padre è stato medicato all’ospedale Galliera e dimesso con 5 giorni di prognosi.

La donna, una connazionale di 34 anni, ha ammesso di subire da anni i maltrattamenti del marito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.