Sport

Da Pegli a Masone, passando per Mele: domenica il Rally della Valli Genovesi

rally Valli del Bormida

Genova. Sport al volante tra i tornanti dell’Appennino, domenica prossima 2 novembre, con l’undicesimo “Rally delle Valli Genovesi” fra i Comuni di Mele, Masone e Genova, organizzato dall’associazione sportiva Lanternarally e autorizzata dalla Provincia per il percorso con chiusura della circolazione disposta dalla Prefettura lungo il tracciato delle due prove speciali “Acquasanta” e “Giutte”.

La gara automobilistica che prenderà il via alle 9.30 dal lungomare di Pegli (dove poi si concluderà intorno alle 16.30) percorrerà complessivamente 144,4 chilometri, 30 dei quali riservati alle due prove speciali, ripetute per tre volte nel corso della giornata: la prima prova (Acquasanta di 3,9 chilometri, con partenze programmate alle 10, alle 12.41 e alle 15.22) inizia dopo la località Acquasanta e termina nella frazione Giutte del Comune di Mele, percorrendo la strada comunale.

La seconda (Giutte di 6,1 chilometri con partenze programmate alle 10.13, 12.54 e 15.35) inizia dalla frazione Giutte del Comune di Mele e termina, sempre percorrendo la strada comunale, al Passo del Turchino nel Comune di Masone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.