Cronaca

Pegli, appartamenti svaligiati: due colpi in poche ore

200 anni carabinieri

Pegli. Due furti nel giro di poche ore a Pegli. Il primo in via Laviosa, dove il proprietario di un’abitazione ha denunciato che nella giornata dell’altro ieri, tra le 7 e le 17 circa, i ladri sono entrati dopo aver forzato la porta di ingresso e hanno rubato gioielli per un valore ancora quantificare.

Il secondo colpo è avvenuto sempre nella stessa giornata, tra le 8 e le 14. In questo caso i malviventi hanno tolto i nottolini della porta d’ingresso e sono entrati nella casa, rubando un computer portatile e un tablet, per un valore complessivo di circa 600 euro. I carabinieri indagano su entrambi i furti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.