Sport

Pallanuoto, quarti di Champions League: per la Pro Recco c’è il Mladost di Zagabria

pro recco

Recco. Lo spauracchio Szolnok è stato evitato. Gli ungheresi, insieme alla Pro Recco, sono indicati come i favoriti per il successo della Champions League. Il sorteggio avrebbe potuto mettere le due compagini di fronte nei quarti di finale, ma così non è stato.

I biancocelesti affronteranno la squadra croata dell’HAVK Mladost di Zagabria. La partita di andata si giocherà mercoledì 29 ottobre a Sori; il ritorno è in programma mercoledì 12 novembre in Croazia.

Lo Szolnoki Vizilabda, invece, se la vedrà con l’A-Hid OSC Budapest in un quarto di finale tutto ungherese. Completano il tabellone Crvena Zvezda Belgrade (Srb) contro Primorje Erste Bank Rijeka (Cro) e VK Radnicki Kragujevac (Srb) contro CSG DiGi Oradea (Rou).

Nel turno precedente, nel girone disputato ad Hannover, la Pro Recco si è classificata prima. La squadra guidata da Igor Milanovic ha vinto 14-8 sullo Spartak Volgograd, 14-5 sul Waspo 98 Hannover e 17-6 sul Vaterpolo Club Crvena Zvezda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.