Cronaca

Nubifragio sul Levante, alcuni sfollati a San Colombano: strade e locali allagati a Borzonasca

nubifragio san colombano certenoli

Chiavari. Da questa notte due squadre di volontari della Croce Verde Chiavarese stanno monitorando il fiume Entella ed altre aree ritenute più critiche e ad elevato rischio al fine di salvaguardare la vita ed i beni delle persone.

Questa mattina i volontari del Gruppo di Chiavari stanno intervenendo presso alcune attività commerciali di S. Colombano Certenoli, mentre questa notte i volontari del settore sanitario in particolare della Sezione di Carasco, sono stati attivati dal Comune di S. Colombano Certenoli per portare coperte e lenzuola ad alcuni abitanti sfollati.

Il Gruppo di Borzonasca è in costante contatto con il Comando di Polizia Locale del Comune  e la locale stazione dei Carabinieri. Questo ruppo è intervenuto questa notte su attivazione del sindaco per sgombrare alcune strade ed alcuni locali commerciali allagati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.