Cronaca

Non la fanno entrare dal giudice di Pace, se la prende con i carabinieri: denunciata 52enne

200 anni carabinieri

Genova. Casco in testa, pretendeva di entrare all’interno degli uffici dei Giudici di Pace di via De Amicis. Fermata da un addetto alla vigilanza e da un equipaggio del Nucleo Radiomobile che stava passando per la via, alla richiesta di fornire i documenti di identità, ha iniziato con gli insulti, poi è passata a minacciare azioni legali nei confronti dei carabinieri e infine, nel tentativo di allontanarsi con la propria vespa, ha urtato un militare.

Pertanto, l’esagitata 52enne di Sturla, con alcuni pregiudizi alle spalle, è stata denunciata per violenza minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.