Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Noi nel fango ci muoviamo bene”: il Cus Genova Rugby si mette a disposizione della città

Più informazioni su

Genova. Ancora una volta spontaneo, nato per volontà dei giocatori del Cus Genova Rugby, il gruppo “Noi nel fango ci muoviamo bene” si è messo di nuovo in moto. E si è messo a disposizione della Protezione Civile per portare soccorso a chi è in difficoltà.

In attesa di ricevere istruzioni, intanto, perché con le mani in mano non ci sanno stare, i rugbisti biancorossi hanno cominciato ad aiutare alcuni compagni, o ex, le cui attività sono state invase dalle acque in piena.

Tutti quelli che già lo avevano fatto tre anni fa, in occasione della precedente tragica alluvione, cui si sono aggiunti adesso anche i nuovi arrivati, sono stati immediatamente disponibili a portare sostegno a chi ne ha bisogno.

Del resto è il comandamento principe del gioco del rugby, il sostegno, e tradurlo in fatti reali è davvero un gioco, per i rugbisti biancorossi.

L’allenatore del Cus, Stefano Bordon, ha dato subito l’ok ai suoi giocatori, e chi volesse ulteriori informazioni può trovarle sulla pagina Facebook Noi nel fango ci muoviamo bene, o telefonando ad Andrea Gerli al 3495682171.