Sport

La Muay Thai si mobilita per l’alluvione: pomeriggio di incontri e solidarietà domenica a Manesseno

alluvione, frana a campo ligure

Genova. Ritorna la Muay Thai a Genova. Lo fa con un pomeriggio di ottimi incontri tra atleti provenienti da molta parte del nord Italia, naturalmente con quelli genovesi in prima fila.

L’appuntamento è al palazzetto dello sport di Manesseno, a due passi dalla meravigliosa Villa Serra, domenica 19 ottobre a partire dalle ore 16 fino alle 20. Gli incontri saranno di Muay Thai Full Rules classe N, C e B.

Al di là dei molti interessanti match che vedranno protagonisti ottimi atleti, gli organizzatori, in seguito alla alluvione che ha colpito Genova nella notte del 9 ottobre, ha deciso di raccogliere delle donazioni da devolvere a chi è stato colpito dai danni dovuti all’esondazione del Bisagno.

L’ingresso costa 12 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.