Cronaca

“Moratti, caccia il Filippino”. Ferrero e la frase su Thohir: la Figc indaga

Massimo Ferrero, Sampdoria

Genova. Guai in arrivo per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: tutto per le frasi rivolte domenica pomeriggio in diretta tv al suo omologo interista Erik Thohir.

Quel “caccia quel filippino, che l’hai preso a fa’?” non è passato inosservato, nonostante le scuse, neppure alla Figc, che ha deciso, tramite la Procura Federale, di aprire un fascicolo.

Una decisione, un atto dovuto, che arriverà nelle prossime ore, mentre l’Inter starebbe valutando due strade: i neroazzurri potrebbero presentare un esposto al procuratore federale Palazzi in attesa che la Figc apra un’inchiesta ufficiale; potrebbe però arrivare anche una querela.

La Sampdoria, dal canto suo, si “è serena” anche perché la precisazione a quella “che è stata una pur infelice battuta è stata fatta immediatamente dopo, al termine della trasmissione”. E a quanto si apprende ci sarebbe stato anche un chiarimento immediato in via privata tra le società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.