Cronaca

Montoggio, incidente mortale in moto: giovane centauro perde la vita

ambulanza

Montoggio. Incidente mortale in tarda mattinata a Montoggio. Un giovane, tra i 25 e i 30 anni, ha perso la vita mentre percorreva la provinciale a bordo della sua moto. Ancora ignota la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, per cause da accertare, il ragazzo ha perso il controllo della sua Yamaha, e si è schiantato contro alcune auto in sosta. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’urto.

L’impatto al suolo è stato molto violento. Sul posto il personale del 118 ha tentato a lungo di rianimare il giovane, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Il giovane centauro è deceduto.

Da successivi accertamenti è emerso che il centauro, 30anni, era originario e residente a Milano. La salma del motociclista è stata trasferita all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del sostituto procuratore di turno che ha aperto un’inchiesta sull’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.