Cronaca

Metropolitana, da oggi riaperta la stazione di Brignole: ascensori e scale mobili ancora ko

metro brignole

Genova. Dopo i pesantissimi danni causati dall’alluvione, oggi riapre la stazione metro di Brignole, anche se non sono ancora accessibili gli ascensori e le scale mobili e rimarrà chiuso l’accesso da via Cenevari.

In particolare, l’orario di apertura dell’impianto sarà il consueto 6.30/21.00, la frequenza feriale sarà per l’intera giornata di circa 8 minuti a causa della limitata disponibilità dei treni. Rimarrà chiusa la stazione di Principe fino al suo completo ripristino.

Nella stazione di Sarzano, invece, è ferma una delle scale mobili di accesso, mentre in tutte la stazioni aperte funzioneranno ancora parzialmente alcune emettitrici di biglietti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.