Cronaca

Meteo Liguria, il freddo è in arrivo: domani livello di avviso per forti raffiche di burrasca previsioni

vento

Liguria. Domani l’ingresso di aria più fredda e secca determinerà una giornata caratterizzata da cielo sereno e terso con forte ventilazione e temperature in netto calo. Secondo le previsioni Arpal, fin dalle prime ore della giornata deciso rinforzo dei venti da Nord, Nord-Ovest fino a burrasca con raffiche di burrasca forte, in particolare sui rilievi, allo sbocco delle valli tra Savona e l’entroterra di Genova e del Levante.

La protezione civile, quindi, per la giornata di domani ha emesso livello di avviso per venti molto forti.Si raccomanda di prestare la massima attenzione nelle aree particolarmente sensibili già colpite dall’alluvione, soprattutto in prossimità di alberi e terreni franosi e sulle strade in prossimità di cartellonista soggetta a possibili cadute. Lo rende noto il servizio di Protezione civile della Regione Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.