Cronaca

Massacra la moglie, cerca di rapinare il negozio del suocero e poi si tuffa nel Bisagno: 40enne arrestato

bisagno piena

Genova. Ha massacrato la moglie di botte, sfasciando la casa, tentato di rapinare il negozio del suocero e infine per sfuggire ai carabinieri che lo inseguivano si è gettato nel Bisagno. Il 40enne napoletano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, dopo aver picchiato la moglie a calci e pugni, è scappato da casa e, con un coltello in mano, ha tentato di rapinare una panetteria, tra l’altro alluvionata, di proprietà del padre della moglie. Inseguito dai carabinieri si è tuffato nel Bisagno sperando di venir trascinato a valle. Ma i militari lo hanno atteso sul greto del torrente e lo hanno arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.