Cronaca

Maltempo, a Recco crolla un tetto: palazzo evacuato

vvff notte

Recco. Tragedia sfiorata questa notte a Recco, dove in un appartamento di piazzale Mameli è crollato parte del tetto, presumibilmente a causa dell’infiltrazione dell’ acqua piovana. Da ieri sera, infatti, sia il Tigullio che il Golfo Paradiso sono stati battuti da fortissimi temporali.

Sul posto un equipaggio dell’aliquota Radiomobile, con i vigili del fuoco, dopo aver soccorso i due anziani proprietari della casa, poi alloggiati presso una vicina struttura alberghiera, a scopo precauzionale, hanno evacuato l’intero palazzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.