Cronaca

Maltempo a Genova, voli dirottati: disagi e allagamenti in centro, a Sampierdarena e in autostrada

pioggia autostrada genova

Genova. Forti disagi per la pioggia a Genova. I maggiori problemi si sono registrati in aeroporto, ma anche in alcune zone della città e sulle autostrade. Un aereo in arrivo è stato dirottato su un altro scalo, mentre altri due in partenza sono stati cancellati a causa della foschia che ha avvolto la pista del Cristoforo Colombo. Il volo in arrivo da Fiumicino è atterrato a Pisa e questo ha provocato la cancellazione del successivo volo diretto a Roma. Annullato anche il volo della Lufthansa diretto a Monaco.

I passeggeri sono stati condotti a Torino su un pullman messo a disposizione della compagnia. Allagamenti e problemi si registrano anche nel centro cittadino ed in zona Sampierdarena e sulle autostrada A10 e A7.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.