Cronaca

Maltempo: finora tutte transitabili le strade provinciali, ma attenzione a frane e allagamenti

pioggia maltempo

Genova. Le strade provinciali sono al momento tutte transitabili, ma i tecnici della viabilità della Provincia di Genova, che continuano a controllare la rete sul territorio raccomandano di guidare con molta prudenza e attenzione per possibili tratti allagati e piccole frane e smottamenti da monte causati dai nubifragi in corso.

Le vallate finora più colpite dal maltempo, dalle segnalazioni ricevute, sono soprattutto la Val Polcevera (dove in questo momento la pioggia però è in calo) e la Valle Scrivia dove invece tra Savignone, Casella e Montoggio i temporali sono molto forti e stanno gonfiando anche piccoli rivi e corsi d’acqua. Finora sotto controllo il livello dello Scrivia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.