Cronaca

Maltempo, ancora disagi e allagamenti a Genova per la pioggia

nubifragio genova 7ottobre

Genova. Situazione tornata alla normalità, almeno su Genova dopo il maltempo delle ultime ore. Ancora delicata invece la situazione sul levante ligure, dove imperversano ancora le piogge. Disagi stamani su alcuni quartieri genovesi: ancora tombini saltati, allagamenti e piccoli incidenti stradali.

Diversi gli interventi di Aster così come le chiamate a vigili del fuoco e polizia municipale, specialmente nella zona del Fereggiano. Arpal ricorda il livello di attenzione emanato per la giornata di domani quando sul genovese sono previsti temporali forti e diffusi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.