Legge Stabilità, Furlan (Cisl): “Tagli enti locali non siano tasse né meno servizi

fim cisl

Genova. “Anche durante la crisi la pressione fiscale dei Comuni e delle Regioni non è mai diminuita, anzi al contrario è aumentata in molti casi fino al doppio. Noi vigileremo con grande costanza perché i tagli significhino tagli ai tanti sprechi che ci sono nelle Regioni e nei Comuni e non tagli ai servizi per i cittadini, né tantomeno ulteriori tasse”.

Lo ha detto il segretario nazionale della Cisl Anna Maria Furlan, a Genova a margine della manifestazione nazionale ‘Job Day, cento piazze per il lavoro’.

“E’ il momento di introdurre finalmente in Italia – ha aggiunto Furlan – una grande lotta senza quartiere ai 150 miliardi di evasione fiscale, ai 70 miliardi di corruzione, ai 50 miliardi di evasione contributiva e dell’Iva

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.