Politica

Lega Nord, il nome di Salvini nel nuovo simbolo per le Regionali

lega nord regionali 2015

Liguria. Sotto Alberto da Giussano e il Sole delle alpi, ci saranno il nome del segretario federale Matteo Salvini e la bandiera della Liguria. Queste la novità del simbolo elettorale della Lega Nord Liguria per le prossime Regionali 2015.

“Salvini è oggi il segretario di una Lega Nord unita e con le idee ben chiare su cosa si debba fare per il paese e per tutti i territori – spiega Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord – al contrario degli altri partiti, PD in testa, dilaniati al proprio interno da lotte tra bande rivali, il nostro Movimento non è distratto da inutili dispute che ai cittadini non interessano nulla. Anzi lavora per far crescere anche al Sud un movimento che difenda quei territori”.

“È il momento di cambiare e per farlo la Lega Nord, in Liguria, è e sarà tra la gente, anche da sola, perché non ci interessano alleanze prive di un progetto comune. La Lega Nord non scende a compromessi o a inciuci con chi ha portato al fallimento la Liguria – aggiunge Viale -non voteremo leggi elettorali proposte dal PD per salvarsi le poltrone e non voteremo un bilancio in Regione pieno di buchi e rattoppi. Preferiamo ascoltare i problemi delle persone sui temi del fisco, dell’alluvione e sulla necessità di dire basta all’invasione di immigrati clandestini. Siamo a oggi l’unica vera opposizione al centrosinistra e l’unico punto fermo nel centrodestra che nella Lega Nord può trovare la solidità delle idee per riportare finalmente a votare migliaia di cittadini delusi e indecisi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.