Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lanterna Corse, positiva trasferta in Val d’Aosta al Jolly Rally

Più informazioni su

Genova. Si è concluso positivamente il week end impegnativo del Lanterna Corse Rally Team, impegnato in Liguria al Rally Valli del Bormida ed in Val d’Aosta al Jolly Rally.

Sulle strade di casa Giuseppe Garziano e Federico Capilli hanno concluso la gara valida per il Trofeo Rally Nazionali in quinta posizione di classe A7 su Renault Clio Williams, mentre i compagni di squadra Fabrizio Timoneri e Maurizio Lana hanno dovuto purtroppo ritirarsi a causa di un problema elettrico.

Successo per la trasferta valdostana, dalla quale è arrivato un podio di classe, conquistato da Giancarlo Pancrazi e Stefano De Barbieri a bordo di una Renault Clio Super 1.6. Per il pilota genovese, alla seconda esperienza sulla Clio, arriva un risultato importante, che testimonia la crescita del feeling con la vettura francese.

Sorridono anche Fabio Ferrando e Giulia Patrone, quarti in una affollata e difficile classe N2 con la loro Citroen Saxo,

L’attenzione del team genovese si sposterà nei prossimi giorni sul Rally Due Valli, ultimo atto del Campionato Italiano Rally, che si terrà in Veneto e che vedrà l’esordio di Marco Strata nella massima serie nazionale.

Il pilota genovese, che ha regalato quest’anno la prima vittoria assoluta alla Lanterna Corse Rally Team, sarà affiancato da Ylenia Garbero ed utilizzerà la Mitsubishi Lancer R4 che sta sviluppando con successo da qualche mese.