Cronaca

Intoppo nei lavori di manutenzione, la circolazione va in tilt: treni cancellati e ritardi

treni ritardo

Recco. Caos treni e circolazione ferroviaria in tilt da questa mattina in Liguria. Nella notte una ditta esterna che operava lavori di manutenzione programmata per conto di Rfi sulla tratta Genova Nervi-Recco ha infatti avuto un guasto a un macchinario, che occupava fisicamente il binario.

Un evento che ha avuto ricadute pesanti: alle 5.30, alla ripresa della circolazione ferroviaria, e fino alle 8 non è stato possibile riattivare la circolazione su entrambi i binari.

I pendolari hanno così dovuto armarsi ancora una volta di pazienza: 40 i treni coinvolti, di cui una decina cancellati o nell’intero percorso o sulla tratta a cui si sono aggiunti ritardi compresi tra 10 minuti e un’ora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.