Inter-Sampdoria, Mihajlovic: “Un gol negli ultimi minuti dispiace, ma non meritavamo di pareggiare”

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Genova. “Prendere gol negli ultimi minuti dispiace, ma oggi probabilmente non meritavamo di pareggiare”. Questo il commento di Sinisa Mihajlovic sulla sconfitta all’ultimo minuto della sua Sampdoria, a cui non fa nessuno sconto.

“Nel primo tempo loro hanno creato di più, noi perdevamo tutti i contrasti, anche se nel finale abbiamo preso la traversa con Duncan – spiega l’allenatore – nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio e abbiamo sfiorato il gol con Eder, ma in generale non meritavamo di pareggiare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.