Cronaca

Incidente mortale sulla linea ferroviaria Milano-Genova: stop ai treni in entrambe le direzioni

nuovo treno regionale

Genova. E’ sospesa dalle 16.30 la circolazione dei treni in entrambe le direzioni sulla Milano-Genova. Nel pomeriggio si è infatti verificato un incidente mortale tra Milano e Pavia, in particolare tra Locate Triulzi e Certosa Pavia, rende noto Rfi. L’intercity Milano-Livorno ha investito una persona. Probabile si tratti di suicidio.

La circolazione resterà sospesa fino alla conclusione degli accertamenti della polizia giudiziaria e del magistrato di turno arrivato poco dopo le 18. Solo dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, i treni riprenderanno la marcia inizialmente su un binario unico, fino a quando la situazione non sarà tornata nella norma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.