Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente in A10, si ribalta autocisterna: chiuso il tratto tra Celle e il bivio con la A26, 10 km di coda

Più informazioni su

Arenzano.Agg.16. Tratto Chiuso tra Celle Ligure e Bivio A10/A26 Trafori per incidente Entrata consigliata verso Genova: Genova Voltri. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Albisola. Coda di 10 km tra Celle Ligure e Arenzano.

Agg.15. Sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Varazze ed il bivio per la A26 verso Genova a causa di un incidente, in cui sono rimasti coinvolti 3 camion e una cisterna che si è ribaltata disperdendo gasolio.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si sono formati 6 km di coda. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Varazze, si consiglia comunque a chi è diretto a Genova di uscire a Celle Ligure o Albisola , e dopo aver percorso la Statale 1 Aurelia è possibile rientrare in A10 a Genova Voltri. Per chi da Ventimiglia o da Savona è diretto a Genova utilizzare la A6 Torino-Savona fino a Torino, da lì la A21 in direzione Piacenza fino al bivio con la A26 dei Trafori e seguire le indicazioni per Genova. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.

Tratto Chiuso tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per incidente. Come è già successo tra Busalla e Bolzaneto, probabilmente il maltempo e le strade completamente bagnate stanno facendo la loro parte.

Secondo le prime informazioni un’autocisterna che trasportava gasolio si è ribaltata e ha perso parte del carico sulla carreggiata dell’A10 in direzione Genova tra Arenzano e l’allacciamento con l’A26.

Sul posto Vigili del fuoco, polstrada e tecnici della società autostradale. Il traffico è bloccato e si registrano code tra Arenzano e l’allacciamento A10/A26. Autostrade consiglia Voltri come entrata verso Genova e Arenzano come uscita per chi proviene da Ventimiglia.