Cronaca

Incidente sulla A7, chiuso il tratto tra Bolzaneto e Busalla

traffico aeroporto
Foto d'archivio

Bolzaneto. Sulla A7 Genova-Serravalle Scrivia, tra Bolzaneto e Busalla verso Milano, è stato chiuso il tratto per un incidente avvenuto al km 123 e 200 alle ore 11,30, nel quale è rimasto coinvolto un camion che si è messo di traverso.

All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con code e in alternativa per i soli veicoli leggeri e per le brevi percorrenze Autostrade consiglia di utilizzare la strada statale 35 dei Giovi, mentre per le lunghe percorrenze consiglia di percorrere la A26 dei Trafori.

Sul luogo dell’evento sono presenti: il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanico sanitari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.