Cronaca

Incidente sulla A26, auto precipita in un viadotto a Rossiglione: gravissimo il conducente

san martino pronto soccorso

Rossiglione. E’ precipitato da un viadotto alto oltre 20 metri ed è ricoverato in gravissime condizioni al San Martino. L’incidente è avvenuto questa notte sull’autostrada A26 nei pressi di Rossiglione.

L’uomo, un cinquantenne residente ad Asti in Piemonte, ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è precipitato. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dalle lamiere. Sull’accaduto indaga la polizia stradale di Ovada, che sta cercando di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.