I Sampdoriani per Genova: raccolta fondi per le pubbliche assistenze alluvionate

Genoa Vs Sampdoria

Genova. I Gruppi della Sud e la Federclubs, in occasione della partita di sabato sera, Sampdoria-Roma, promuovono una raccolta di fondi per le seguenti pubbliche assistenze, colpite ancora una volta duramente dalla recente ulteriore alluvione: la Nuova Volontari del Soccorso di Genova San Fruttuoso e la Pubblica Assistenza di Genova Molassana.

La tifoseria blucerchiata potrà esprimere la sua solidarietà a tutti gli ingressi dello stadio Luigi Ferraris, dove vi saranno degli addetti dei Gruppi della Sud e della Federclubs, facilmente riconoscibili.

Anche il Museo Sampdoria darà il suo contributo all’iniziativa, mettendo all’asta un quadro con l’immagine di Attilio Lombardo. Entro lunedì verrà comunicato l’incasso e le modalità di consegna alle pubbliche assistenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.